Grazie ad una prestazione tutto cuore, la Juniores Regionale di Andrea Rocchetti e Mauro Di Giovanni supera, in rimonta, lo Sporting Città di Fiumicino col punteggio singolare di 4 reti a 3.
Grande protagonista dell’incontro Monaldi autore di ben due reti: a segno per i nerazzurri poi il rientrante Cerroni ma anche Giambi: è proprio del classe 1997 di Montalto la rete, dal dischetto, valida i tre punti.
“Abbiamo –narra a fine match mister Rocchetti- portato a casa una partita durissima, eravamo decimati, ma nonostante le innumerevoli defezioni, credo che i ragazzi hanno mostrato una virtù assai fondamentale per questo sport: il carattere”.
Soddisfatto, ampiamente, anche Ivano Iacomelli, che, a fine incontro, lascia trapelare con ampi sorrisi la propria gioia per 3 punti pesanti in ottica campionato.

“Crediamo –narra Iacomelli- di poter vincere questo campionato ed acquisire così l’anno prossimo la categoria Elite anche con la Juniores, questo gruppo ha qualità”.
Con 27 punti raccolti in 13 partite il Civitavecchia è secondo alle spalle della Vis Aurelia: Sabato 9 Gennaio si gioca proprio Vis Aurelia-Civitavecchia.

(Fonte: Gabriele Tossio)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com