juniores cpc

Calcio. Inizia sabato la stagione ufficiale della Juniores Regionale Cpc

29 Set 2016

Al Fattori l’esordio dei ragazzi di Nico Rogai che avranno di fronte il Time Sport Roma Garbatella.
Campionato quello della Juniores Regionale colmo di novità in casa portuale, con l’ossatura della squadra quasi rivoluzionata rispetto alla passata stagione. Nuova dirigenza e nuova guida per i ragazzi cosi come tanti elementi nella rosa, con la speranza che la foga della giovinezza non prenda il sopravvento come nella passata stagione e si disputi un campionato all’altezza delle aspettative.

Sabato alle 15 scenderà il Garbatella con la formazione da mettere sul terreno di gioco già nella mente del Mister Rogai, a cui chiediamo un bilancio di questo avvio.
“Un precampionato lungo in cui abbiamo provato e giocato svariate amichevoli, e dove credo di aver assemblato con gli altri componenti dello staff e della società una buona squadra. Competitiva ma con qualcosa ancora da verificare e in primis  la voglia vera dei giocatori di lottare palla su palla e partita dopo partita. Dico questo perchè dopo i primi quindici giorni di allenamento in cui si andava a mille qualcosa sembra essere cambiato,  con un appannamento che spero sia solo di facciata. La riprova la avrò solo sabato alle 15 quando l’arbitro fischierà l’inizio di questa stagione, da li in avanti tutto sarà legato ai punti in palio e a un comportamento esemplare sul terreno di gioco. Credo e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per far bene e arrivare ai piani alti della classifica con questi ragazzi, ma spetterà solo ai giocatori  mettere in pratica nella maniera migliore quanto abbiamo studiato e sudato in questo precampionato. ”
L’appuntamento è per sabato alle ore 15 al Comunale Fattori, dove di fronte ci sarà il Time Sport Roma Garbatella.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

Commenti

commenti