La Juniores sabato al Fattori attende il Vis Aurelia, mentre gli Allievi domenica mattina se la vedranno con la Virtus Bracciano.

Torna in campo la Juniores di Carlo Vincenzi che dopo aver scontato il turno di riposo e, si spera, assorbito il contraccolpo della debacle interna col Sansa, costatogli con l’ultimo turno il penultimo posto in classifica, attende la Vis Aurelia seconda del girone. All’andata ( qui l’articolo ) la partita si era conclusa con il punteggio di uno a uno, con Di Luca che aveva risposto allo scadere del primo tempo al vantaggio dei romani con Mancini.
L’appuntamento è fissato per le ore 15 di sabato al comunale Fattori di Civitavecchia, con la gara che sarà diretta dal sig. Cristiano Graziani di Viterbo.
Gli Allievi dal canto loro attendono invece domenica la Virtus Bracciano, compagine che all’andata ( qui l’articolo ) aveva segnato il primo e unico stop alla squadra diretta da Enrico Gallina. Le quattordici reti segnate negli ultimi due incontri, ndr Csl e Aranova, sono l’invidiabile biglietto da visita della CPC2005, che con i 75 goal realizzati  comanda anche la classifica delle realizzazioni.  Dal canto loro gli avversari risultano una buona compagine, la difesa  ha subito solo 29 reti e peggiore solo rispetto alle battistrada del girone, e che tra le mura amiche ha costruito il castelletto dei 35 p.ti , quota che al momento gli permette di occupare la settima posizione.
L’appuntamento è fissato per domenica mattina alle ore 11,30 al centro sportivo della Leocon di Civitavecchia, con l’incontro che sarà arbitrato dal sig. Luca Ferri di Civitavecchia.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com