cpc giovanili

Calcio. Gli impegni delle Giovanili CPC

24 febbraio 2017

Entrambe le compagini in trasferta, con la Juniores Regionale che fa visita al Pianoscarano per la  20a giornata,  e gli Allievi Provinciali impegnati nella 17a giornata con il  Cerveteri.

Fondamentalmente due incontri basilari per il proseguo di stagione, dove entrambe le formazioni cercheranno la vittoria per  consolidare le loro posizioni in classifica.

Il compito più ostico lo avrà sicuramente la Juniores impegnata sul campo del Pianoscarano, all’andata nei minuti finali (clicca qui per l’articolo ) Marcucci alla mezz’ora della ripresa e Lipparelli in pieno recupero regalarono ai portuali tre punti d’oro, dopo un match che li vedeva soccombere fino a quel punto. Ora le posizioni in classifica gridano vendetta da entrambe le parti, il Pianoscarano con i suoi 18 p.ti tallona a due lunghezze la CPC2005, appena al di sopra della zona play-out. Ci sarà da vender cara la pelle, ma per grinta e determinazione non è seconda a nessuna seppur dovrà fare a meno di Marri, fermato dal giudice sportivo, e con De Felici che è reduce da un’influenza che lo ha tenuto fermo per tutta la settimana.
Arbitrerà l’incontro a partire dalle ore 15 di domani il sig. Giuseppe Tardioli della sezione di Viterbo.

Altra trasferta interesserà gli Allievi guidati da Enrico Gallina, che consolidata la vetta sull’inseguitrice Casalotti, ora  a 4 p.ti, cercherà nell’anticipo pomeridiano di domani a Cerveteri di mantenere le distanze dalle inseguitrici. Match che non vedrà l’impiego di Visciola febbricitante e Ciocci, ancora alle prese  con qualche problematica fisica, e con Lava che tenterà fino all’ultimo di essere del match dopo un problema muscolare che lo ha tenuto fermo per larga scala nella settimana. Tra i pali ci sarà ancora Tarantini seppur anche lui sia a mezzo servizio, vista l’operazione che ha subito qualche settimana fa, ma pronto a difendere la porta vista l’indisponibilità di Ciocci in questo rush di campionato fondamentale per il titolo. All’andata risolsero la gara Lanari, Poveromo e De Luca dopo un match dai due volti, con i portuali che giocarono un eccellente primo tempo e vinsero l’incontro, ma dopo un secondo tempo che li aveva visti arrancare.
Orario d’inizio fissato per le ore 16,30 al comunale Enrico Galli, arbitrerà Alessandro Leonardo Lai della sezione di Civitavecchia.

 

Commenti

commenti