giovanili cpc

Calcio. Gli appuntamenti delle Giovanili Cpc

1 dicembre 2017

Trasferte insidiose per la Juniores e gli Allievi regionali, la prima farà vista all’Atletico Ladispoli e la seconda all’Oriolo, con i Giovanissimi che invece ospiteranno domenica al Fattori la Tevere Roma.

Partita interessante quella che attende la Juniores regionale guidata da Enrico Gallina che, dopo la cinquina inferta all’Accademia S. Roma lunedi, si gioca sabato a partire dalle ore 15 a Marina di S. Nicola una larga fetta di credibilità contro l’Atletico Ladispoli. Dopo le ottime prove in Coppa Italia di Promozione di Memmoli, Catarinacci, Mastropietro e Nocchia si attende la stessa verve nel campionato di categoria. Assodato che lo stimolo di salire in prima squadra possa dare ulteriori energie, c’è necessariamente da mettere sul piatto, con gli altri compagni, lo sprint per salire di classifica. Un girone equilibrato che non permette più tentennamenti, con tre punti si balza in seconda posizione o in ultima, e sabato l’occasione è ghiotta per uscire dalle zone pericolose.
Gli Allievi regionali guidati da Dalozzo e, assente in panchina per squalifica, reduci dalla catastrofe arbitraria di domenica scorsa col Fiumicino1926, costata carissima sia in sede di punteggio che in quella  di giustizia sportiva, fa visita domenica mattina a partire dalle ore 11 all’Oriolo. Leggermente sopra la zona calda servirà esprimersi come avvenuto nelle precedenti occasioni, l’Oriolo ottavo in classifica cercherà dal canto suo i tre punti per balzare nell’elite delle posizioni del girone.
I Giovanissimi provinciali guidati da Fanciulli, assente in panchina per squalifica, al Fattori domenica a partire dalle ore 15 attenderà la Tevere Roma. Dopo la sconfitta di misura di sabato scorso in casa del Primavalle, c’è l’opportunità seppur l’avversario si presenti forte della sesta posizione di un passo in vanti in classifica.

 

Commenti

commenti