Calcio giovanile cv 6

Calcio giovanile. Ko i 2000, vincono i 2002

12 febbraio 2017

ALLIEVI ELITE 2000
Civitavecchia – Tor di Quinto 0 – 2

«Partita ben giocata dai nostri ragazzi, non siamo stati bravi a concretizzare Le tante occasioni avute; il tor Di quinto ha invece concretizzato le due occasioni una per tempo: la prima al 15′ del primo tempo con Pelliccioni di testa e la seconda su un rigore giusto, assegnato dall’arbitro per un fallo del nostro difensore arrivato in ritardo. Comunque il Tor Di quinto ha giocato bene e fatto la partita che ci aspettavamo, ci hanno aspettato e ripartivano, comunque i due gol sono venuti da calci da fermo. Ora pensiamo alla partita di domenica». Così il dirigente Magi a fine partita.


GIOV. REG. 2002
Montespaccato – Civitavecchia 2-3 (finale)

Note: Gara immediatamente in discesa. Stefanini in goal su calcio di punizione dal limite per fallo su Luciani; al 17′ Riccio raddoppia con un gran tiro da fuori area. Nel secondo tempo la gara diventa più spigolosa e il Montespaccato accorcia le distanze e sulla stessa azione i nerazzurri restano in dieci per un serio infortunio occorso a Moracci che è costretto ad uscire dal campo. Fusini porta nuovamente al doppio vantaggio i ragazzi di Mazza che però subiscono subito dopo il goal del 3 a 2 soffrendo l’assalto finale del Montespaccato alla ricerca del pareggio. Incamerati dai nerazzurri altri tre importantissimi punti per la classifica.
Moracci è stato portato in ospedale a seguito del cedimento del ginocchio. Tutta la dirigenza nerazzurra si dice vicina al suo giocatore e gli augura una pronta guarigione.

INFORTUNIO MORACCI: lussazione rotula ginocchio destro; soccorso immediatamente da Stefano Sistilli, presente in tribuna, il quale ha proceduto a rimettere in sede la rotula e al successivo bloccaggio del ginocchio con fasciatura e tutore. Il ragazzo ha fatto rientro a Civitavecchia insieme ai compagni in pullman ed è rientrato a casa con i propri familiari.

Civitavecchia: Santu, Capogrossi, Colilli, Moracci, Gandolfi, Sistilli, Riccio, Stefanini, Luciani, Cimaroli, Fusini, Formisano, Pietrobattista, Prestigiacomo, Depaoli. All: Mazza

Commenti

commenti