Calcio giovanile. Il Dlf cala il tris

5 marzo 2013

TRE vittorie e due sconfitte per  le giovanili del Dlf. Si allunga ancora la striscia positiva dei Giovanissimi Regionali che agganciano la seconda posizione. La squadra allenata da Mister Petrovich questa volta ha espugnato il Nannini di Focene per 1-0. Il mattatore dei biancoverdi è stato Bastianelli. I biancoverdi quindi continuano a tenere sotto pressione la capolista che è distante 5 lunghezze, appaiando in classifica il Petriana. Larga vittoria per gli Allievi 97, allenati da mister Colapietro che al Fattori hanno sommerso per 10-0 il malcapitato Maccarese. Gagliano e Tondodimamma hanno realizzato la doppietta e sono andati il rete anche Manna, Cataldi, Monaldi, Minelli, Pecorelli e Galli. I biancoverdi mantengono sempre la quarta piazza con 39 punti. Tutto ancora è possibile.
Sconfitta per la squadra di mister Mazza nel campionato Allievi ‘96: i civitavecchiesi hanno infatti ceduto per 2-1 sul campo del Primavalle. La squadra va comunque elogiata per l’impegno che sta mettendo di settimana in settimana, cercando di raggiungere risultati positivi che finora non sono mancati. Purtroppo la classifica è divenuta abbastanza complicata in quando il posto disponibile per il ripescaggio è distante 7 punti, ma i nostri ragazzi hanno già osservato il turno di riposo.
Ancora vittoriosi i Giovanissimi Regionali 99 di mister Onorati che al Fattori, liquidano il Vis Aurelia con il minimo scarto 1-0. La rete è stata siglata nel primo tempo da Onyekachiekeke William. I giovani biancoverdi hanno approcciato la gara con grinta e tanta voglia di far bene seppur nel complesso la prestazione è stata discreta.
E’ arrivata la sconfitta per i giovanissimi sperimentali 2000 di mister Supino, che al Villa de’ Massimi hanno subito lo stop dopo ben otto risultati utili. I biancoverdi hanno combattuto ad armi pari con i più grandi di età del Grifone Monteverde nonchè terzi in classifica. Dopo la rete di svantaggio, subita nel primo tempo, hanno avuto più volte avuto la possibilità di pareggiare colpendo anche un palo a botta sicura. I biancoverdi stanno disputando un campionato oltre oltre le proprie possibilità, ed ogni domenica la crescita è evidente.

 

Commenti

commenti