Non si fermano gli Allievi di Mister Gallina che si sbarazzano anche del Città di Cerveteri dopo una gara a senso unico.
3a giornata campionato Allievi provinciali Roma.
CPC2005 3 vs Città di Cerveteri 2
Marcatori:  Lanari Poveromo e De Luca (CPC2005)  Kobliskek e Calabresi (CdC)
Arbitro Bernini di Viterbo

CPC2005 Ciocci Todaro Battellocchi Lanari Caterinacci Angeloni Sacchetti Memmoli Poveromo Baffetti Paolucci DISP Tarantini Palmieri De Luca Visciola Mottola Francavilla Romualdi ALLENATORE Oreste Francavilla
Città di Cerveteri Montari Audiolini Calabresi Papuk Moschini Piccoli Princigalli Kobliskek Troiani Martuelli Carabelli DISP Auto Gorni Varsi Mareci Di Rienzo Andolucci ALLENATORE Lino Princigalli

Assente mister Gallina fermato dal giudice sportivo con Oreste Francavilla che prende il suo posto portando anche lui alla vittoria la squadra. Match ben giocato dai giovani portuali che come accade da questo inizio di campionato segnano grappoli di gol e creano una miriade di occasioni, con l’unico neo di non saper chiudere la gara o almeno di non riuscire ad incassare meno reti. Tre su tre che gli vale il primato in concomitanza con l’Atletico Grifone, in un campionato che al momento sembra andar stretto ai ragazzi di mister Gallina.
Oreste Francavilla commenta cosi: “Abbiamo avuto un buon inizio di partita, che ci ha permesso di condurre la gara e chiudere la prima frazione in vantaggio per 2 a 0.  Nella ripresa trovata la terza rete abbiamo permesso agli ospiti di riportarsi in partita, subendo la rete del 3 a 1 per poi incassare a 10 minuti dalla fine il loro secondo gol  Comunque vittoria strameritata per noi,  oltre ai gol si devono  considerare ben tre pali e una traversa colpita.”

CRONACA  Al 3′ la CPC2005 è già in vantaggio,  Lanari salta due avversari e dai 20 metri scaglia un fendente che si insacca all’angolino basso. Prima del raddoppio Memmoli ha due limpide occasioni per raddoppiare, ma solo al 15′ arriva il gol del due a zero con Todaro che apre bene per Poveromo che in un fazzoletto di terreno  si gira e insacca alle spalle di Montari. Un minuto dopo è dapprima Kobliskek e poi  Papuk a tentare la via del gol, con i tiri neutralizzati da un buon Ciocci. Prima della fine del primo tempo si conteranno altre quattro palle gol della CPC2005, Baffetti Lanari e Memmoli andranno vicino al raddoppio e  in special modo con Memmoli che al 39′ colpirà in pieno la traversa.
Nella ripresa dopo tre occasioni capitate sui piedi di Paolucci Memmoli e Poveromo, al 14′ Memmoli serve De Luca che insacca sottomisura portando la CPC2005 sul tre a zero. Un minuto dopo su punizione dai 30 metri Kobliskeki segna la rete che riavvicina gli ospiti, con la sfera che si insacca sotto l’incrocio. Il Città di Cerveteri ci crede e dopo aver saggiato le doti del portiere portuale in almeno tre occasioni al  30′ con un  tiro da meta campo di Calabresi segna il secondo gol per gli ospiti. Il finale è in crescendo per la squadra di casa, che con Memmoli, Mottola e i pali colpiti da  Romualdi e De Luca va vicino alla quaterna.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com