stadio fattori

Calcio Eccellenza. Giuseppe Sarnella: “Non sono io l’imprenditore interessato all’acquisto della società”

31 gennaio 2014

Da giorni sulla stampa e in città si susseguono voci riguardo l’interessamento di un impreditore romano che potrebbe rilevare il Civitavecchia Calcio. Voci confermate anche da una recente dichiarazione a mezzo stampa dall’amico Ivano Iacomelli, ex delegato allo sport di Civitavecchia.  

“Amo questo sport, sono legato a questa città e alla sua squadra di calcio ma devo comunicare che il sottoscritto non è interessato all’acquisto della società. Anche volendo poi non potrei mantenere fede alle aspettative di chi solo pochi mesi fa, annunciando salvataggi più o meno riusciti, ipotizzava addirittura l’approdo in serie B nel giro di tre stagioni. Anche perchè un conto sono i proclami e un conto è la gestione di una squadra con tutto ciò che esso comporta.

Con rammarico constato come il Civitavecchia calcio sia lo specchio della città. Soffrono entrambe, nonostante l’attenzione di manager e istituzioni sia costante e continua. Purtroppo la sola attenzione, seppur importante, non è sufficiente a far tornare il sorriso sulla bocca dei tifosi e dei cittadini”, così in  una nota Giuseppe Sarnella imprenditore romano che smentisce ogni ipotesi di acquisto e interessamento della società calcistica civitavecchiese.” 

Commenti

commenti