cpc2005

Calcio. Domani al Fattori il recupero della 10a giornata di Promozione

5 dicembre 2017

Sarà recuperata domani alle ore 14,30 la gara sospesa il 5 Novembre al settimo del secondo tempo, quando al Fattori erano di fronte la CPC2005 e l’ Aranova e gli ospiti in vantaggio per uno a zero. Il match valevole per la 10a giornata del campionato di Promozione sarà diretto dal sig. Cristian Chirnoaga di Tivoli, e coadiuvato da Edoardo Salvatori e Gianluca Perna.
Tante le novità in casa portuale a partire dall’arrivo di Andrea Luciani, passando per l’ottimo pareggio costruito in casa del Ronciglione, che ha confermato la terza posizione in solitaria. Sistemati gli equilibri la compagine diretta da M. Blasi ha intrapreso un treno positivo in campionato ne coppe, e ha domani la ghiotta opportunità di tallonare ancora più da vicino l’Ottavia. Una vittoria proietterebbe la Roja a due punti dalla vetta e di nuovo in corsa diretta per il salto di categoria.
Di fronte una delle compagini più accreditate di questo avvio, che con la vittoria di domenica è passata in settima posizione a ridosso delle battistrada.
Da valutare le condizioni di Bevilacqua e Di Gennaro, con Burini che finalmente domani  dopo tanti rinvii sarà operato per la ricostruzione dello zigomo.

 

Commenti

commenti