cpc2005 allenamenti

Calcio. Ultima seduta d’allenamento in vista del CreCas

17 febbraio 2017

Seduta di rifinitura in vista della partita di domenica con il Crecas, spirito battagliero e con la prospettiva unica di un finale di campionato da giocare tutto d’un fiato, dove a questo punto della stagione conteranno solo le vittorie che si riuscirà a incamerare.  Giocatori  consci che tutto è ancora li a portata di mano, e che dopo aver ritrovato le prestazioni gli manca per risalire solo qualche risultato positivo da inanellare.
Assenti Sacripanti e Ponzio che hanno svolto solo il lavoro in palestra, giocatori alle prese ancora con dei problemi muscolari che si stanno comunque risolvendo, e Loiseaux che in settimana si è allenato regolarmente seppur con qualche fastidio. Non saranno dell’incontro ne Di Gennaro ne Caforio, fermati dal giudice sportivo, con il gradito rientro del veterano Boriello che ritroverà probabilmente il suo posto al centro della difesa al fianco di Parla. Da definire l’undici iniziale e con le riserve che saranno sciolte solo nelle ultime ore antistanti il match, ma con al momento le uniche certezze nella convinzione che chiunque sia il designato darà tutto per la causa.
L’appuntamento al comunale Fattori è per domenica, con l’orario d’inizio fissato per le ore 11, dove  arbitrerà Marco Ferrara di Roma 2, coadiuvato da Danilo Giacomini di Viterbo e Mirko Gizzi di Ciampino.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

Commenti

commenti