castagnari

Calcio. Cpc, domani ritorno di Coppa

27 Set 2016

Tante le defezioni in casa CPC2005, mister Castagnari obbligato ad un ampio turn-over. Si parte dal tre a uno per la Valle del Tevere di quattordici giorni fa.
Ritorno di coppa complicato quello di domani al Comunale di Forano per la compagine portuale, che oltre a dover recuperare un risultato che all’ 80% già li condanna, dovranno far fronte alle tante defezioni che si stanno assommando nelle ultime ore. Certe le assenze di capitan Bevilacqua e Parla che non verranno neanche convocati, a cui si assommano le probabili assenze di Caforio e Puca usciti malconci dall’ ultima partita, con il resto della squadra da valutare quest’oggi.  Spazio quindi ai giovani e ai nuovi arrivati come conferma mister Castagnari:

“La partita arriva in un momento della stagione che ci mette in seria difficoltà per trovare un undici da mettere in campo. Le defezioni di Bevilacqua, Parla a cui aggiungerei quelle di Puca  e Caforio, che hanno disturbi muscolari, fanno si che la rosa a disposizione si riduca ai minimi termini. Avremo un undici iniziale con tanti giovani e con l’esordio dei nuovi arrivati in squadra, vedi Vincenzi e Superchi tra i pali con l’innesto di Giovani, Vitelli, Cherchi e Gallinari ma con almeno quattro o cinque giocatori, in campo anche domenica scorsa,  che dovranno sobbarcarsi tutto l’incontro. Comunque sarà un buon test per valutare i loro inserimenti nel meccanismi di squadra, e vedere le condizioni degli altri giocatori  che in questo avvio hanno avuto dei problemi. Credo che alla fine disputeremo comunque una buona gara, queste partite servono soprattutto a valutare i progressi e allo stesso tempo permettere ai giocatori di incamerare minuti utili nelle gambe.”

L’incontro con la Valle del Tevere che partirà dal tre a uno avrà inizio alle 15,30 al comunale di Forano (Ri), e sarà diretto da  Simone Mariani della sezione di Tivoli, coadiuvato da Matteo Ticani di Roma 2 e Marco Civilini di Tivoli.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

Commenti

commenti