campo leocon

Calcio. Cpc 2005, Lunedì alle 9 iniziano le attività gli Allevi Provinciali di mister Gallina

4 settembre 2016

Inizieranno Lunedì mattina alle ore 9 sul campo della Leocon di San Gordiano le attività degli Allievi Provinciali di mister Gallina. Superato il problema del numero esiguo della pesata stagione quest’anno al via saranno ben 22 i giocatori. Si inizia con l’intenzione di far bene, non nascondendo il fine e cercando di sviluppare un progetto ambizioso, che porti alla fine della stagione la promozione ai regionali.

 ” L’intenzione è di fare un campionato di alto livello, -dichiara Il responsabile Edoardo Lanari-, per portare in casa portuale un altra categoria giovanile regionale nella prossima stagione. Stiamo lavorando alacremente per fare un campionato importante, e cercare di cogliere un obbiettivo ambizioso. In questo periodo abbiamo svolto un lavoro meticoloso insieme a mister Gallina e ad Francavilla per scegliere elementi che possano entrare in maniera definitiva nel gruppo. Sulla carta ne e scaturito un gruppo forte, coeso e di ottimo livello. La rosa definitiva sarà resa nota lunedì sera, e da lì tanto lavoro e professionalità assoluta da parte di tutti.”

Gli allenamenti si svolgeranno due volte alla Leocon e una al Fattori, in concomitanza e in collaborazione quest’ultimo con gli juniores di Nico Rogai.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

Commenti

commenti