arbitro

Calcio. Civitavecchia 1920, arbitra Spinetti la gara di esordio

3 Set 2016

La gara Atletico Vescovio-CIVITAVECCHIA, valida per la prima giornata del campionato di Eccellenza girone A, sarà diretta dal signor Spinetti Federico di Albano Laziale. Gli assistenti dell’incontro saranno Angelo Spoletini di Rieti e Giulio Anselmo di Roma 2.
L’Avversario: Definito un campo caldo, anche se, eufemismo, sarà a porte chiuse nella prima con la Vecchia a dirla tutta, il Futbolclub Campus è la sede di gioco dei cosiddetti “colchoneros” dell’Atletico Vescovio. Colori sociali bianco rosso, l’Atletico, club “adolescente” nel panorama calcistico laziale, nasce nel 2003, prendendo ispirazione proprio dai tenaci e tecnici spagnoli, attualmente diretti dall’amato Cholo Simeone. Il Vescovio è una realtà della Capitale bellissima: budget rasente lo zero, grande senso di appartenenza ai colori e alla borgata. La squadra, sovente, si esprime con eccelsa rabbia agonistica, interpretando le partire con intensità estrema, non disdegnando al contempo una qualità d’insieme ammirevole. L’età media del team romano è molto bassa.
Al termine della rifinitura, svoltasi allo stadio Giovanni Maria Fattori, il mister della prima squadra GIANLUIGI STAFFA, ha reso noti i convocati per la gara ATLETICO VESCOVIO-CIVITAVECCHIA in programma DOMENICA 4 SETTEMBRE a ROMA campo FUTBOLCLUB CAMPUS (porte chiuse) alle ore 11 in via del BAIARDO.

Le Convocazioni di Mr Staffa:

PORTIERI: Nencione, Somma

DIFENSORI: Gimmelli, Bricchetti, Gallo, Buccioni, Iacomelli

CENTROCAMPISTI: Luciani, Laurato, Palermo, Marino, Persico, Schiavon, Fogli, Oliviero

ATTACCANTI: Vegnaduzzo, Alfonsi, Garat, Scibilia, Cerroni

INDISPONIBILI: nessuno

SQUALIFICATI: Staffa, Treccarichi, Martorelli

(Fonte: Gabriele Tossio)

 

Commenti

commenti