cpc juniores

Calcio. All’ Aranova il 2° Memorial Maurizio Giardini

18 settembre 2016

Splendida giornata di sport quest’ oggi al campo del Dlf, dove la CPC2005 il Tolfa e l’Aranova si sono contesi la vittoria per il Memorial Maurizio Giardini. La vittoria finale è andata all’Aranova, con Alessandro Desini della CPC2005 premiato come miglior portiere e Mirko Incopinco dell’Aranova come miglior giocatore del torneo. Buona la cornice di pubblico ad onorare e ricordare una persona rimasta nei cuori di tanti sportivi, con un ringraziamento particolare alla famiglia da parte della CPC2005. Un ringraziamento va oltre che alle società partecipanti, Tolfa e Aranova, a Lelio Petronilli mente da cui è partita l’iniziativa. Un buon calcio nel complesso visto quest’oggi, con le compagini presenti al Memorial Giardini che affronteranno il campionato della categoria Juniores sicuramente in prima linea.

1 Incontro CPC2005 1 Tolfa 1 (8-7 dcr)

Finisce 1 a 1 il tempo regolamentare gol di Fais 18′ (CPC2005) e Smacchia 37′ (T). Ai rigori 8 a 7 per la CPC2005 con il rigore decisivo siglato da Greco.

Buone individualità tra gli uomini di Mister Rogai, con la squadra ancora in rodaggio. Finisce 1 a 1 il mini tempo con i goal di Fais e Smacchia, che obbliga le squadre per decretare la vincente alla lotteria dei rigori. Prevale alla fine la compagine portusle, dopo l’infinita serie a cui hanno assistito gli spettatori, in cui Greco sigla il rigore decisivo.

2 Incontro Aranova 2 Tolfa 0
Marcatori: Colantoni 10 e Milano 21′ (A)

Nel secondo match di fronte il Tolfa, perdente con la CPC, contro l’ Aranova in cui ha la meglio la squadra romana per 2 a 0. Le marcature avvenute al 10 con Cokantoni e al 21 con Milano, che relegano di conseguenza la squadra collinare del Tolfa all’ultimo posto nel Memorial Giardini.

3 Incontro CPC2005 1 ARANOVA 1
Marcatori Federico 33 (A) Lipparelli 40′ (CPC2005)

Finisce uno a uno tra i portuali e l’Aranova, che complice la precedente vittoria nei quarantacinque minuti con il Tolfa, permette ail’ Aranova di aggiudicarsi il memorial Maurizio Giardini. Partita dai due volti per i ragazzi di Rogai, che vanno prima sotto di un gol e poi iniziano a giocare. Pareggia Lipparelli per la CPC2005, per poi sfiorare altre segnature nei minuti restanti. Buono nel complesso l’approccio alle due gare, c’è da oliare i meccanismi ma Rogai riuscirà a trovare la giusta ricetta.

Formazioni:

CPC2005 Desini Marcucci Ionita Esposito Greco Marri China Fais Lipparelli Tesoro Brodolini DISP Cacace Baffetti Ferro De caro Nocchia Ricci De Falco ALLENATORE Rogai

TOLFA Brunori Olivetti Gori Perfetti S. Lahaj Spagnoli Smacchia Ferri Spagnoli M Tondodimamma Perfetti DISP Morra Sfascia Melacca Vittori Superchi Pinardi Cipriani

ARANOVA Stenti Casarelli Zappuelli Mastropietro Federico Menchinello Storto Milano Colantoni Incolingo Branca DISP Ferrari Colimei Mattiuzzo De Fabio Amori Cozzatelli Madoui

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

Commenti

commenti