cpc calcio a 5

Calcio a 5. Pareggia a Subiaco la CPC2005

26 Febbraio 2017

Pareggio per 4 a 4 della compagine di Mister Dominici sul terreno di gioco del Vis Subiaco. Stop improvviso che rimette in gioco la Lidense per la corsa al terzo posto.
7a ritorno Serie D girone F
Vis Subiaco 4 vs CPC2005 4
Marcatori: Notarnicola Fattori Rossi e Gabelli (CPC2005)

CPC2005 Tedesco Petretto Mameli Capra  Rossi Gabelli Notarnicola Fattori Caselli Tangini
Sinopoli Curella

Sabato che impantana la CPC2005 di calcio a 5 probabilmente col nuovo obiettivo della rincorsa playoff.  Squadra quella portuale che dopo aver per tanto tempo occupato la terza posizione, complice il pareggio con il Vis Subiaco, rimane  in attesa del risultato della Lidense distanziata di due punto. Squadra romana che recupererà il match con il Delle Vittorie, valevole per la 7a giornata, il 15 marzo e poi si capirà matematica alla mano se sarà ancora avanti, o avrà dilapidato l’esiguo vantaggio di un punto che aveva fino a ieri.
Tornando al match difficile era alla vigilia la trasferta in casa del Subiaco e cosi è stato,  partita dura come immaginato che poteva anche avere altri risvolti, se non ci fossero state un paio di ingenuità su un paio di marcature del Subiaco.
Basilare da ora in avanti sarà continuare a vincere, e aspettare che il campionato torni regolare per quanto riguarda le partite disputate, poi si inizierà il rush finale.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

Commenti

commenti