cpc juniores futsal

Calcio a 5. Impresa a Nordovest e la Juniores di c5 vola da sola in terza posizione

3 febbraio 2018

Straripa in terra romana e in piena difficoltà d’organico la CPC2005-Moda Termini diretta da Raffaella Termini, che con un secco cinque a due batte il blasonato Nordovest allenato da Alessandro Vittori.  Vittoria che catapulta la squadra in terza posizione in solitaria, grazie anche allo stop casalingo  del Real Fabrica che non va oltre l’uno a uno con il Fiumicino1926. Primo tempo di assoluta parità e conclusosi sul due a due, al gol dei portuali facevano eco le due marcature dei romani, con la parità ristabilita primo del fischio di mezza gara. Ripresa con i ragazzi della CPC2005-Moda Termini che prendevano in mano il pallino di gioco, segnando tre reti e concedendo poco o nulla ai forti avversari. Marcatori per la CPC2005 sono stati Bouzidi, tripletta per lui, e Fiorentini andato a segno due volte. Per il Nordovest in gol Candeloro e Manocchio.

“Una grande gara dei miei ragazzi ottenuta seppur fossimo in piena emergenza, -dichiara Raffaella Termini-. La vittoria ottenuta di fronte a una delle squadre più forti di questo girone ci da ulteriori stimoli per il proseguo. Match che ci aveva visto in vantaggio dopo tre minuti, poi gli avversari sono venuti fuori e in tre minuti sono andati avanti. Ci siamo riorganizzati in difesa e col pressing a tutto campo e prima della fine del primo tempo abbiamo meritatamente raggiunto il pari. La ripresa ci ha visto andare in gol altre tre volte e a nulla è servito il loro gioco del portiere in movimento. Sono soddisfatta di come i ragazzi hanno interpretato la gara, e seppur ci eravamo allenati poco questa settimana  tutti hanno corso e pressato come avevo richiesto, spremendosi fino all’ultima goccia di sudore per ottenere la vittoria. Siamo terzi da soli in  graduatoria ma il girone di ritorno è appena iniziato, dobbiamo assolutamente continuare su questa strada.”

Tabellino

1a Ritorno Juniores c5 girone C
Nordovest 2 vs CPC2005-Moda Termini 5
Marcatori: Candeloro e Manocchio (NO); Bouzidi (3) e Fiorentini (2) (CPC2005-Moda Termini)

Nordovest Alberici Roma Frigerio Manocchio Derme candeloro Mazzoni Santanocita Catarci Allenatore A. Vettori
CPC2005-Moda Termini Bergantini Incorvaia Bencini Pernelli Pizzardi Fiorentini Bouzidi Angeloni Provaroni Allenatore R. Termini

(Fonte e Foto. Maurizio Spreghini)

Commenti

commenti