cpc calcio a 5

Calcio a 5. Il week end delle squadre Cpc

18 gennaio 2018

Due giorni di futsal che dovrà dare le esatte cognizioni delle due compagini portuali nei rispettivi campionati di categoria. La squadra diretta da Dominici che milita nel campionato di C2 affronterà sabato il Buenaonda. Là Juniores diretta dalla Termini  che milita nel girone C sfiderà venerdi tra le mura amiche la Real Fabrica.
Contrastanti gli umori delle due compagini con la C2 di capitan Petretto che sul campo del Buenaonda si giocherà la prima di ritorno. Sconfitta maldestramente nell’ultima gara, che ha di fatto chiuso il girone d’andata, al centro sportivo dell’Uliveto si gioca una chance importante per ritornare a toccare con mano la zona playoff. Di fronte una compagine ostica uscita sconfitta nello spareggio con il Blue Green per la penultima posizione, e che cercherà indubbiamente di sfruttare il turno casalingo per risalire di posizioni. Arbitrerà Antonello Pompillo della sezione di Latina.
La compagine della  Juniores diretta da Raffaella Termini, uscita forse definitivamente da quel problema mentale che la affliggeva, si gioca con il Real Fabrica tra le mura amiche una larga fetta di credibilità in chiave playoff. Battuta La Salle con un risultato che ha ridato fiducia nei propri mezzi, il Real Fabrica si presenta come un ostacolo duro vista la posizione in classifica. Arbitrerà Lorenzo Locatelli di Roma1.

Commenti

commenti