Quarta vittoria su cinque gare per il team di mister Taldini. Il Td Santa Marinella U21 vince per 5 a 3 sul campo del Villa Borghese con i goal messi a segno da Romano 2, Gagliano, Valchev e Bihary.
“Sono soddisfatto dei risultati che stiamo ottenendo in questo avvio di stagione – dichiara Mister Taldini -, siamo partiti con un gruppo nuovo per gran parte degli elementi, quindi è normale incontrare delle difficoltà sul piano del gioco in questa fase, ma i risultati positivi ci spingono a lavorare maggiormente per migliorarci. Dobbiamo continuare su questa strada e se i ragazzi
avranno voglia di seguirmi e sacrificarsi potremmo toglierci diverse soddisfazione”.
Anche il D.s. Giacomini è contento per questo inizio di campionato della sua nuova Under: “Non si poteva chiedere di più da questo inizio campionato. Ora bisogna continuare a lavorare settimana dopo settimana, ascoltando gli insegnamenti che il mister trasmette, perché quest’ottimo gruppo può solamente migliorare”.
Il Td Santa Marinella U21 sarà impegnata domenica 13 sul campo della Virtus Fenice e Giovedì 16 in casa per il recupero della 6° Giornata alle 20:30 contro lo Sporting Hornets.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com