Borgo San Martino, torna lo spettacolo della Festa della Maremma

18 giugno 2018
Da venerdì 22 a domenica 24 giugno tanti appuntamenti nella Frazione. Musica, danza, mostre di mezzi agricoli d’epoca e tanto divertimento per quello che è un appuntamento imperdibile dell’Estate Caerite
 Torna nella Frazione di Borgo San Martino lo spettacolo della Festa della Maremma. Da venerdì 22 a domenica 24 giugno tre giorni di meravigliosi spettacoli equestri, mostre ed esposizioni di mezzi e macchine agricole, gare sportive e intrattenimento musicale per quello che  tutti gli effetti è uno degli appuntamenti di inizio estate più attesi del territorio.
“Torna un altro appuntamento tipico del nostro territorio e molto atteso nella nostra Città come quello della Festa della Maremma. I tradizionali spettacoli equestri, serate di ballo, spettacoli di danza, mostre d’arte e stand gastronomici caratterizzeranno anche l’edizione di quest’anno – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri – tre giorni ricchi di eventi, all’insegna della riscoperta e della promozione dei prodotti tipici del nostro territorio e dell’intrattenimento. Ogni giorno degustazioni presso i numerosi stand gastronomici, spettacoli in piazza e giochi per bambini”.
Si comincia venerdì 22 giugno alle ore 16.00 con la seconda tappa del Campionato Regionale Mountain Trail 2018 Fitetrec – Ante. Dalle 17.00 appassionati, curiosi e famiglie potranno ammirare le macchine agricole d’epoca, che rimarranno in esposizione per l’intera durata della festa. Dalle 18.00 apertura degli Stand Gastronomici con prodotti tipici locali, anch’essi aperti per l’intera durata della manifestazione. Alle 19.00 Torneo di Calcio Balilla e in serata, esibizione della scuola DEGAS e a seguire lo spettacolo musiclae de I Metropolitana Boogie Band.
Il giorno seguente, stand aperti sin dalla mattina presto. Nel pomeriggio, alle 17.30 battesimo della sella per bambini in sella a dei minipony, un’iniziativa promossa dal Centro Ippico Equiconfor. In serata, alle 19.30 esibizione della scuola di pattinaggio Debby Roller Team, alle 20.30 i meravigliosi spettacoli equestri con volteggiatori, butteri e tanto altro ancora e alle 21.30 spettacolo musicale del Gruppo i Ragazzi di Bandiera Gialla.
Domenica ultimo giorno di eventi. Alle 09.30 spazio alla Gara Podistica ‘corri nel cuore della Maremma’. Alle 10.30 animali e bambini giocheranno insieme con le attività proposte da That’ll Dog School. Alle 11.00 un emozionante raduno di macchine d’epoca al quale seguirà l’esposizione di macchine agricole di una volta. Spettacoli anche di sera, con la sfilata equestre, la musica e il ballo di Giada e i Blue Note e lo spettacolo pirotecnico che chiuderà questa nuova edizione di questo appuntamento fisso dell’Estate Caerite.

Commenti

commenti