consiglio comunale

Bonafede e Fraccaro: “Piena fiducia nella Giunta Cozzolino”

9 Set 2016

“Ci ha fatto piacere partecipare alla riunione di ieri, un incontro serrato in cui c’è stata la possibilità di confrontarsi tutti insieme per gettare le basi di una ripartenza. Come ogni amministrazione 5 stelle, il progetto è ambizioso, la sfida è enorme e si ha coscienza che la si può vincere stando tutti assieme”.
Così i deputati Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro, membri del gruppo di supporto ai comuni M5S che hanno ribadito la fiducia del MoVimento nell’operato del Sindaco e della giunta Cozzolino.
“Le condizioni in cui ha operato il sindaco, la sua giunta e la maggioranza in consiglio comunale, erano proibitive – proseguono i due parlamentari – visti i disastri lasciati in eredità dai governi dei partiti. Nel MoVimento 5 Stelle il dibattito è fondamentale, al contrario delle altre forze politiche dove c’è qualcuno che decide per tutti”.
“La partecipazione è al primo posto, tanto è stato fatto, ma tanto ancora è da fare – afferma il sindaco Cozzolino – è stata fatta chiarezza sulla metodologia di lavoro e sui principi generali del M5S e sono convinto che da queste basi ripartiremo più forti di prima. I problemi ci sono, nessuno li nega, ma si stanno risolvendo avendo come bussola solamente gli interessi dei cittadini di Civitavecchia che hanno dato fiducia al MoVimento 5 Stelle. E noi non li deluderemo”.

 

Commenti

commenti