battilocchio circolo giorgio almirante FDI

BATTILOCCHIO ALL’INAUGURAZIONE DEL CIRCOLO FDI

9 febbraio 2018

Grande partecipazione per l’inaugirazione del circolo “Giorgio Almirante” di Civitavecchia.

Circa centocinquanta persone hanno partecipato giovedì 8 febbraio alla inaugurazione della sede del circolo  “Giorgio Almirante “ di Civitavecchia in via Carducci n. 30. La sede del circolo non è certamente riuscita a contenere i tantissimi iscritti e simpatizzanti che si sono riversati in gran numero anche su via Carducci. A fare gli onori di casa il portavoce del circolo Paolo Iarlori ed i componenti del direttivo, tra i quali Roberto Passerini, Mirko Giannino, Salvatore Andrea Renda, Giovanni Spanu, Giancarlo Termini, Eugenio Capparella, Paolo De Mutiis, Gabriella Sessa, Antonio GIovagnoli, Emiliano Alesini ed il responsabile giovanile Ciro Battiloro.

Hanno partecipato alla manifestazione Andrea Volpi, componente della Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia e consigliere di acittà Metropolitana, insieme al candidato alla Camera dei Deputati per la coalizione di centrodestra Alessandro Battilocchio e Giovanni Quarzo, componente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia e candidato al consiglio regionale del Lazio, che ha inaugurato il suo comitato elettorale di Civitavecchia, che ha sede nei locali del circolo “Giorgio Almirante”.

Il portavoce del circolo Paolo Iarlori, dopo aver ringraziato tutti i militanti per l’impegno profuso nei primi tre mesi di attività del circolo, che si è già caratterizzato per numerose attività politiche sul territorio, ha presentato i candidati alla Camera dei Deputati per il centrodestra Alessandro Battilocchio ed al consiglio regionale per Fratelli d’Italia Giovanni Quarzo, ai quali ha confermato, a nome del direttivo e di tutti gli iscritti, il massimo impegno per la campagna elettorale in corso, con la certezza di poter offrire un importante contributo alla affermazione di Fratelli d’Italia e della coalizione di centrodestra sia nelle elezioni politiche sia in quelle regionali.

La sede di via Carducci, nel rione San Giovanni, in pieno centro storico, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì  dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00 e non soltanto per la campagna elettorale: la sede, infatti, non sarà soltanto una sede elettorale, ma, grazie all’impegno ed ai sacrifici dei militanti del circolo, sarà una sede politica, sul modello delle tradizionali sezioni politiche, che, ben oltre il 4 marzo e per gli anni a venire, offrirà alla cittadinanza uno stabile punto di riferimento per segnalazioni, proposte, contatti e per riunioni a tema che verranno promosse dal circolo, nell’ambito della programmazione delle proprie attività.

Il prossimo appuntamento è per sabato 10 febbraio alle ore 16,30 nel parco Martiri delle Foibe (Uliveto) per la manifestazione organizzata dal circolo “Giorgio Almirante” per commemorare i Martiri delle Foibe e l’esodo istriano-fiumano-dalmata, in occasione del Giorno del Ricordo istituito con legge n. 92 del 2004. La cittadinanza è invitata a partecipare.

IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO  TERRITORIALE DI CIVITAVECCHIA “GIORGIO ALMIRANTE” DI FRATELLI D’ITALIA

Commenti

commenti