stemar90 2016/2017

Basket. Presentata la Stemar 90 Cestistica Civitavecchia 2016/2017

9 settembre 2016

Presentazione ufficiale, ieri pomeriggio da “Oltremare” della Stemar 90 Cestistica Civitavecchia 2016/2017. Davanti ai giornalisti e alle telecamere, coach Lorenzo Cecchini e la dirigenza rossonera hanno illustrato gli obiettivi della prossima stagione e presentato il roster della prima squadra che parteciperà al campionato di C Gold.
Tanta curiosità, ovviamente, per i tre giocatori stranieri e tanto interesse attorno al fatto. emerso durante la conferenza stampa, che gli allenamenti alla “Ricuccci” si tengono in lingua inglese.
E a proposito di lingua inglese, nel corso della conferenza stampa, la dirigenza rossonera ha annunciato che Jamel Morris e Mike Moore, i due giocatori statunitensi, hanno dato la disponibilità a partecipare settimanalmente a sedute dei bambini del minibasket ai quali daranno qualche facile lezione di lingua inglese, ovviamente gratis.
Infine, nel corso della conferenza stampa, sono state presentate le nuove maglie da gioco che la 2T Sport ha predisposto per il campionato che avrà inizio il 2 ottobre.

 

Commenti

commenti