dgm

Atletica. Tirrena “lanciatissima” ai Regionali di Viterbo

20 marzo 2013

Katia SimonaTANTI i lanciatori laziali che si sono ritrovati al campo scuola di Viterbo, per la giornata che prevedeva l’assegnazione dei titoli regionali e tante sono state le prestazioni di rilievo in vista dell’imminente stagione agonistica.

Tirreno Atletica protagonista assoluta anche nel settore curato da Emanuele Gransinigh, tutti gli atleti hanno conseguito il personale e si sono confermati ai vertici regionali. Simona Franco, per la categoria cadette, si fregia della maglia di campionessa regionale scagliando il giavellotto a 27,54m. Sempre fra i cadetti (’98) Gabriel Malandra, nel giavellotto, è bronzo con la misura di 33,91m preceduto dall’atleta di Roma sud e da quello reatino. Per la categoria  Allievi, il titolo per il disco viene assegnato alle Fiamme Gialle e il portacolori locali Carlo Gransinigh è di bronzo con un lancio da 28,60m; ancora in pedana per il giavellotto e si piazza quarto con la notevole misura di 40,88m.

Katerina Nardangeli, per le juniores (‘95), è  vicecampionessa regionale sia nel lancio del disco con la misura di 23m, sia nel giavellotto con un lancio considerevole di 32,43m che purtroppo però, non le basta per accedere ai campionati italiani juniores per appena poco più  di un metro.

 

Commenti

commenti