233921_cane-e-gatto

Assovoce Onlus. Raccolta di alimenti per i “quattrozampe” delle Marche

13 novembre 2017

“Da oggi 12 novembre parte una raccolta di alimenti che sarà destinata ai nostri amici “quattrozampe” delle Marche che necessitano di viveri perché a seguito del Terremoto sono rimasti abbandonati formando diverse colonie numerose. L’importante iniziativa promossa da un privato cittadino di Cerveteri, sign. Andrea di Franco insieme ad altri volontari del gruppo ”RICOMINCIAMO DA QUI” che attualmente stanno provvedendo autonomamente ogni settimana a recapitare i viveri raccolti, da oggi si possono avvalere della collaborazione dell’associazione di Protezione Civile As.So.Vo.Ce. onlus e Avis Cerveteri che aiuteranno nella raccolta e trasporto nelle zone terremotate delle Marche i prodotti raccolti e distribuite alle colonie feline e canine supportati dai residenti che tuttora nonostante le difficoltà dovute al sisma accudiscono gli animali rimasti lì .
Si invitano tutti i cittadini a collaborare a questa lodevole iniziativa di solidarietà portando gli alimenti per cani e gatti ai punti di raccolta che sono presso la sede dell’ASSOVOCE ONLUS in Via delle Mura Castellane n.2 o presso il Centro AVIS Cerveteri in via Martiri delle foibe n.109.
Si ringraziano anticipatamente coloro che daranno il proprio contributo a questa importante iniziativa di solidarietà rivolta ai nostri amici a quattrozampe delle zone terremotate delle Marche”.

 

 

Commenti

commenti