anno-zero-cerveteri-1

Anno Zero: Continuano gli incontri a sostegno di Nicola Zingaretti Presidente

13 febbraio 2018

Questa sera alle ore 21 incontro con i candidati Consiglieri regionali Bonafoni e De Paolis.

Continuano gli incontri organizzati da Anno Zero con i Consiglieri regionali delle Liste a supporto di Nicola Zingaretti Presidente. Dopo l’incontro con Eugenio Patanè dello scorso 1 febbraio, oggi è il turno di Gino De Paolis e Marta Bonafoni, candidati nella Lista Civica Zingaretti Presidente. L’incontro si terrà questa sera, martedì 13 febbraio alle ore 21.00, presso la Sede di Anno Zero in Via Rosa Calabresi n.14 a Cerveteri.

Marta Bonafoni e Gino De Paolis sono due Consiglieri Regionali uscenti che hanno condotto importanti battaglie soprattutto con riferimento alla tutela dell’ambiente e dei diritti, illustreranno a cittadini e simpatizzanti il lavoro fatto in questi anni e le prospettive per il futuro della nostra Regione.

Una Regione che, con la Giunta Zingaretti, ha garantito in questi 5 anni il risanamento del debito di bilancio e il raggiungimento di molti degli obiettivi fondamentali per lo sviluppo delle nostre Città.

Per questo, per dare forza ai territori e completare il lavoro per il rilancio del Lazio e dei suoi Comuni, alle elezioni del prossimo 4 marzo è fondamentale sostenere Nicola Zingaretti come Presidente della Regione Lazio.

Commenti

commenti