pantani

Ecco i prossimi appuntamenti al Teatro Traiano

27 Febbraio 2017

Per il ciclo Matinée d’Autore con le Scuole aperto al pubblico mercoledì 1 marzo ore 10,30 “Avrei Voluto Essere Pantani” di e con Davide Tassi.

Pannofino

Sabato 4 marzo e domenica 5 per la Grande Stagione 2016/2017  “I Suoceri Albanesi” regia di Claudio Boccaccini con Francesco Pannofino e Emanuela Rossi.

Biglietti disponibili al botteghino dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 o direttamente dal sito: www.teatrotraianocivitavecchia.it.

Una famiglia borghese: un padre, una madre e una figlia. Lui, Lucio, 55enne, consigliere comunale progressista, lei, Ginevra, 50enne, Chef in carriera, con un passato fatto di lotte politiche e rivolte generazionali, conducono un’esistenza improntata al politically correct, cercando quotidianamente di trasmettere alla figlia Camilla, 16enne, questo loro stile di vita, pregno di valori importanti, di parole mai banali: l’importanza della politica, della solidarietà, della fratellanza. Ogni occasione è buona per ribadire simili concetti: a tavola, ascoltando un telegiornale, commentando episodi di vita.

 

Commenti

commenti