ITALY-ASIA INVESTIMENTS
“A WORKING WORLD”
Ospite del presidente Giuseppe Sarnella la delegazione di importanti investitori asiatici capitanata da Mr. Rajesh Ramdas Pujari in missione per valutare le opportunità di investimento nella Città Metropolitana sarà ricevuta venerdì 25 in Campidoglio per poi approdare sabato 26 a Civitavecchia

Unire le forze, attrarre gli investimenti, operare in sinergia su progetti innovativi e ambiziosi. Sono questi gli obiettivi di Confimprese Turismo Italia presieduta dal 2009 da Giuseppe Sarnella, imprenditore romano dal respiro internazionale che ha promosso una partnership strategica con un operatore globale che svolge un ruolo cruciale nel moderno contesto industriale ed economico in così rapida evoluzione. La delegazione di imprenditori asiatici, che sarà ricevuta il prossimo venerdì 25 maggio in Campidoglio nell’Aula Giulio Cesare sede dell’Assemblea Capitolina dalla Presidente della Commissione Turismo Moda e Relazioni Internazionali di Roma Capitale Carola Penna, è capitanata da Rajesh Ramdas Pujari, Founder & Ceo del Gruppo Rawaat che ha realizzato più di 500 importanti progetti nell’ultimo decennio.

Dai grandi centri commerciali ai poli turistici e alle infrastrutture, coinvolto nella realizzazione di opere imponenti come l’aeroporto di Dubai e quello di Abu Dhabi, il gruppo opera in 12 paesi ed è attualmente impegnato in grandi opere legate all’Expo 2020 a Dubai, dove ha il suo centro operativo. Tra i più importanti operatori del settore luxury, Rawaat International dispone di proprie metal factory in Cina e di industrie del legno in India ed ha realizzato innumerevoli strutture turistiche di lusso, dal Meydan al Jebel Ali Golf Resort & Spa all’Hard Rock Cafe al Palm Jumeirah, oltre ad Enviromena, Ocean Heights per non parlare della Dubai Marina e della Dubai Festival City.

Lo spirito di questa partnership Italia-India è tutto orientato dalla convergenza di interessi e dalla concreta volontà di proseguire nello sviluppare progetti comuni oltre l’importante appuntamento dell’Expo di Dubai 2020, dove il presidente Sarnella sta operando per alimentare la presenza e dare adeguata visibilità alle più innovative e dinamiche realtà italiane. Oltre a promuovere le eccellenze italiane in India e in Oriente e le eccellenze indiane in Italia e in Europa, la delegazione giunge a Roma per una missione molto concreta: valutare le opportunità di investimento nella Città Metropolitana di Roma Capitale.

Non solo quindi nel turismo della Città Eterna ma anche nell’area a Nord di Civitavecchia. La visita nell’area che ospita quello che all’estero tutti chiamano “The Port of Rome” dove annualmente sbarcano oltre 2,3 milioni di crocieristi, concluderà sabato 26 maggio la serie di appuntamenti scanditi dalla volontà di promuovere le relazioni culturali e turistiche tra Italia e India, ma anche e soprattutto, di valutare le concrete opportunità di grandi investimenti nell’area e di alimentare i rapporti e il coinvolgimento operativo delle aziende italiane nei progetti globali di Rawaat International.

INVITO A PARTECIPARE
ROMA | VENERDI 25 MAGGIO | Ore 12:00 | Incontro in Campidoglio

Il presidente di Confimprese Turismo Italia Giuseppe Sarnella è lieto di invitarla ad assistere all’incontro in Campidoglio della delegazione di imprenditori asiatici con il Presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito e la Presidente della Commissione Turismo Moda e Relazioni Internazionali Carola Penna che si svolgerà nella Aula Giulio Cesare Venerdì 25 maggio alle ore 10:30.

CAMPIDOGLIO – Piazza del Campidoglio 1 – Roma

R.S.V.P.  email: ufficio.stampa@confimpreseturismo.it Telefono 351.2241036

CIVITAVECCHIA | SABATO 26 MAGGIO | Ore 11:30 | Conferenza Stampa

Il presidente di Confimprese Turismo Italia Giuseppe Sarnella è lieto di invitarla ad intervenire alla Conferenza Stampa “The Port of Rome: a great opportunity” che si svolgerà presso l’Hotel San Giorgio di Civitavecchia alla presenza della delegazione asiatica con la partecipazione di imprenditori e rappresentanti delle imprese e delle associazioni del territorio Sabato 26 maggio 2018 dalle ore 11:30.

HOTEL SAN GIORGIO – Viale Giuseppe Garibaldi 34 – Civitavecchia
Per partecipare al brunch che seguirà la conferenza conferma la tua partecipazione

R.S.V.P. email: ufficio.stampa@confimpreseturismo.it – Telefono 351.2241036

NOTA BENE:  Nel primo invito nel titolo sono stati erroneamente indicati i giorni della settimana che risultano invece corretti nel testo: Venerdì 25 in Campidoglio e Sabato 26 a Civitavecchia. Restiamo a vostra disposizione per favorire il lavoro dei giornalisti, fornire ogni ulteriore elemento utile oltre alle immagini in adeguata definizione per illustrare gli articoli.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com