A seguito di segnalazioni avanzate da alcune utenze, in alcune zone è stata riscontrata presenza di torbidità nell’acqua.
Le zone in questione sono:
– a  monte dall’asse ferroviario Roma/Pisa, nel tratto compreso dalla pescicoltura della centrale Enel fino al sottopasso con via Fontanatetta;

– a nord di via sant’Agostino verso gli stabilimenti balneari, intersezione con via di Torre Valdaliga Nord fino al mare;

Nelle more della effettuazione delle verifiche analitiche da parte della Asl RM4, a scopo cautelativo l’amministrazione comunale consiglia di non utilizzare per scopo potabile l’acqua erogata dal comune di Civitavecchia nelle zone specificate.
L’ufficio tecnico sta effettuando controlli in zona al fine della determinazione delle cause che hanno provocato l’evento. L’Amministrazione Comunale ha predisposto apposito servizio per il rifornimento di acqua potabile a mezzo di autobotte comunale; la richiesta potrà essere inoltrata al numero verde del Comando di Polizia Locale 800633444 ed in orario di servizio al numero telefonico fisso 0766542400.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com