A partire dal 3 aprile 2018 la gestione del Servizio Idrico del Comune di Civitavecchia è passata in carico ad Acea Ato 2.
Il percorso di acquisizione prevede quale prossima fase il trasferimento del database delle utenze dal Comune di Civitavecchia al nuovo gestore. Questo passaggio permetterà il caricamento dei dati sui sistemi informatici di Acea Ato 2 abilitando alla gestione di tutte le pratiche tecniche e commerciali.
Una volta ultimato il suddetto trasferimento di dati Acea Ato 2 provvederà ad inviare una comunicazione ai nuovi clienti fornendo tutte le informazioni utili per la gestione della propria utenza. A partire da quel momento sarà anche possibile utilizzare i servizi digitali del sito www.acea.it iscrivendosi all’Area Clienti MyAcea.
Nel periodo transitorio per informazioni e supporto è possibile rivolgersi:
• Punto di contatto c/o Municipio P.le Guglielmotti dal lunedì al giovedì 8.15-13.15
• 800.130.335 per segnalazione guasti
• 800.130.331 per informazioni e richieste commerciali

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com