A partire dal 31 Gennaio riprende l’attività della “Condotta Slow Food dei Monti della Tolfa e Civitavecchia”

12 gennaio 2014

L’attività 2014 della Condotta Slow Food dei Monti della Tolfa e Civitavecchia si aprirà venerdì 31 gennaio con la seconda tappa del viaggio nel nostro territorio attraverso la scoperta delle zuppe.

La meta questa volta sarà Tolfa con l’interpretazione che il Ristorante Dar Coccone darà del tema.
Nei prossimi giorni, attraverso la newsletter settimanale, forniremo a soci ed amici della condotta informazioni e dettagli dell’iniziativa.
Il 14 febbraio segnaliamo invece, la cena per l’Alleanza tra Cuochi e Presìdi Slow Food  a Marina di Montalto presso il Ristorante Capriccio di mare del nostro Chef Gianni Bono; le adesioni dovranno pervenire a questo indirizzo mail.
 
Domenica 19 gennaio 2014, si terrà a Cori il Congresso Regionale Slow Food e una delegazione della Condotta parteciperà ai lavori per poi pubblicare una relazione informativa in merito agli argomenti trattati.
 
Stiamo già raccogliendo le iscrizioni per il Master of Food dedicato alla Birra, il corso in 4 lezioni più la vistita ad un birrificio artigianale sarà tenuto da un docente Slow food,  verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 20  partecipanti e si svolgerà a partire dal prossimo mese di Marzo. 
Per chi non fosse ancora socio della condotta o per chi voglia rinnovare l’iscrizione,  importanti novità nel link qui sotto.
 
Vi aspettiamo numerosi e invitiamo tutti voi a contattarci per collaborare all’organizzazione delle iniziative future.

Commenti

commenti