A poche settimane dalla conquista del suo terzo marchio di qualità “argento”, l’ASD Pallavolo Civitavecchia continua a togliersi belle soddisfazioni sul fronte del settore giovanile. In particolare, si distinguono positivamente le ragazze di Barbara d’Agostino che partecipano sia all’U18 elite, sia al campionato di II divisione. In U18, le rossoblu sono attualmente al secondo posto in classifica, alle spalle del Volley Santa Monica, distante 4 lunghezze, in attesa del derby contro il S.Marinella che andrà in scena domenica 6 dicembre alle ore 17.30. In II divisione, invece, la strada è ancora lunga, ma il momentaneo terzo posto lascia ben sperare.
“Il gruppo è giovane e, seppur tra alti e bassi, sta notevolmente migliorando dal punto di vista tecnico-tattico” – le parole dell’allenatrice.

asp femminile u18

II divisione maschile

Per quanto riguarda il settore maschile, invece, ottimi risultati giungono dal gruppo allenato dal duo Scaccia-Catena, reduce dalla terza vittoria consecutiva su altrettanti incontri disputati nel campionato di II divisione. Dopo aver battuto Officina Volley e ASD Duemila12, i tirrenici si sono imposti per 3-0 sull’ ASD Young Sporting Club nella gara di domenica scorsa. “Carichi della vittoria del campionato di III divisione 2014-15 conquistato a punteggio pieno, anche quest’anno abbiamo tutte le carte in regola per giocarci la stagione da protagonisti” – la dichiarazione dei due tecnici.

2 div maschile

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com